Chi è Ekletta
Ekletta è la nuova frontiera della e-bike, nata dalla mente di Massimo Corea: sognatore sì, ma con i piedi per terra. Ingegnere meccanico, cresciuto nel settore automotive e accompagnato dal fedelissimo Ing. Alessandro Leoncini, ex Ducati Corse. L’ambizione della nostra squadra, è quella di portare il carisma della MotoGP sull’asfalto cittadino. Sì, la città: il posto ideale per fare di un’idea un desiderio e di un desiderio un bisogno. Così nasce Ekletta: sfida, avventura, eclettismo allo stato puro. Rigorosamente elettrico.
Dietro Ekletta non c’è nulla di intentato, perché il pionierismo dell’intuizione corre insieme ad anni di esperienza nel settore. Perché la disponibilità a osare, viaggia in coppia con il rigore delle certificazioni internazionali.
Perché sulle Ekletta non pulsa solo un motore, ma un cuore sostenibile. Ci sarebbe ancora tanto da scrivere, ma basta leggere l’espressione di chi vede Ekletta per la prima volta e quasi non ci crede. Credeteci. Il futuro delle e-bike è già su strada.
LE PERSONE DIETRO AL PRODOTTO
Ekletta implementa il processo produttivo seguendo tutta la filiera dei fornitori ed avendo rapporti diretti con ognuno di loro: dal produttore dei motori, al produttore e assemblatore delle batterie; al telaista, al centro stile, all’ assemblaggio finale della bicicletta elettrica.
Il prodotto nasce dall’attenta analisi delle esigenze del mercato e segue la procedura standard per la creazione del prodotto che deve soddisfare le esigenze estetiche, emotive e funzionali di ogni cliente.
Guarda il sito di Ekletta.